Canzone tabelline

domenica 20 maggio 2012

Il mio fine settimana


Domenica io ,con tutta la mia famiglia , sono andata in campagna; appena arrivati io e il mio fratellino ci siamo messi a giocare a pallone.
Poi siamo andati a fare una passeggiata e abbiamo visto un gregge di pecore che stavano brucando l'erba. Proseguendo la nostra camminata mi sono incuriosita a guardare tutti i fiori e i colori della primavera.
La mia attenzione è stata attirata da una pianta con dei fiori bianchi e ho chiesto a mia madre che fiore era; lei mi ha risposto che questa pianta si chiama cisto.
Poi abbiamo visto delle piante di mirto e di eucaliptus e mia madre mi ha detto che sono delle piante che si usano per curare alcune malattie.
Sul tardi siamo rientrati a casa e abbiamo fatto merenda e infine siamo andati a trovare i nonni.
E' stata una bellissima ed interessante giornata aal'aria aperta!

Veronica M.

Nessun commento:

Posta un commento