Canzone tabelline

lunedì 7 giugno 2010

Ringraziamenti



Carissimi genitori della classe 5 e carissimi bambini, vi ringrazio per la meravigliosa serata che avete organizzato per festeggiare il termine della scuola Primaria. Son stata divinamente.

Ringrazio i genitori per essere stati sempre presenti e di aver appoggiato ogni mia scelta didattica e educativa. Ringrazio i bambini per l'affetto dimostratimi e per essere stati sempre educati e diligenti. La maestra vi augura di diventare sempre più bravi e di superarare il nuovo ciclo scolastico con ottimi voti.

Vi ringrazio per il stupendo pensiero, che verrà indossato il più presto!

Un abbraccio da maestra Gloria.

4 commenti:

  1. Siamo noi che ringraziamo invece la maestra Gloria per la passione, la dedizione, la pazienza e l'amore che ha avuto per i nostri figli. Abbiamo scoperto una insegnante veramente qualificata che nonostante la giovane età pare avere un bagaglio enorme di esperienza. Siamo sicuri che i nostri figli, nelle materie da lei insegnate, avranno ottime basi, così come siamo sicuri che non la dimenticheranno mai. un GRAZIE sincero
    a nome di tutti i genitori della classe quinta di Zinnias.

    RispondiElimina
  2. Sono veramente senza parole. ... e posso solo dire che mi fa veramente un immenso piacere aver ricevuto queste splendidi ringraziamenti.
    Anche io ricorderò piacevolmente tutti voi e i vostri amorevoli figli e figlie.
    Un grandissimo abbraccio.
    Maestra Gloria.

    RispondiElimina
  3. da Matteo:
    Grazie maestra Gloria per tutto cio' che ci hai insegnato e per la dolcezza che hai sempre avuto nei nostri confronti. Sei una maestra speciale, unica e non ti dimenticheremo mai. Verro' spesso a trovarti in futuro percio' spero che tu rimanga in una di queste scuole.
    Buone vacanze maestra, a presto.

    RispondiElimina
  4. Caro Matteo, non sai quanto mi fan piacere leggere queste splendide parole. Mi mancherete tanto e mi farà molto piacere se viene spesso a trovarmi per farmi sapere come va la scuola e non solo.
    Un abbraccio. Buone vacanze anche a te.

    RispondiElimina