Canzone tabelline

giovedì 10 maggio 2012

La mia gita scolastica

Ieri abbiamo fatto una gita e siamo andati a Fonni; c'erano i miei compagni e le mie maestre Gloria e Matilde. Ci siamo divertite tantissimo. Abbiamo visto i murales che erano bellissimi e molto colorati e abbiamo visitato alcune chiese dove ho fatto molte foto.
Il paese mi è piaciuto tanto. Dopo siamo andati a mangiare in un agriturismo bellissimo, c'era anche la piscina grandissima  e un prato super grandissimo dove ci siamo seduti a giocare. Dopo mangiato abbiamo fatto visitato il parco di Donnortei dove abbiamo visto i cervi e gli abbiamo dato da mangiare e gli abbiamo toccati. Volevamo vedere anche i cinghiali ma non si son visti!
Finita la visita guidata siamo rientrati a Tortoli.

Serena P.
La gita è stata bellissima, speriamo di farne altre cosi belle perchè mi sono divertita tantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento