Canzone tabelline

domenica 27 maggio 2012

La nostra fiaba






Protagonista: La principessa Aurora











Antagonista: Il drago Pauser










Aiutante: Uno gnomo








Introduzione

C'era una volta una principessa che si chiamava Aurora e viveva in un piccolo castello circondato
da un bellissimo bosco.
Aurora era una bellissima ragazza che aveva dei lunghissimi capelli biodi e lisci che sembravano dei raggi solari. Lei era gentile e simpatica con tutti e ogni giorno usciva dal castello e andava nel bosco dove raccoglieva tanti fiori e frutti.

Svolgimento


Una mattina mentre camminava nel bosco vide del fumo che usciva da dietro degli alberi. La principessa incuriosita a vedere e scopre che il fumo era causato dal drago Pauser.
Il drago Pauser era temuto da tutti e uccideva chiunque vedesse.
La principessa impaurita appena lo vide scappò, però il drago la vide e la prese con le sue zampe verdi e forti e la portò nella sua grotta.
Uno gnomo che viveva nel bosco vide tutto e segui il drago. Lo gnomo aveva con se delle ghiande magiche e decise di usarne una per aiutare la principessa che era stata sempre molto gentile con lui.
Lo gnomo entrò di nascosto nella grotta e lanciò sul drago Pauser una delle sue ghiande magiche e lo trasformò in una piccola e indifesa formica

Conclusione

La principessa tornò al castello e organizzò una festa per ringraziare lo gnomo, tutto il bosco con la sua principessa vissero felici e contenti nel modo delle fiabe!

Nessun commento:

Posta un commento