Canzone tabelline

domenica 20 maggio 2012

La mia gita scolastica


Il 4 Maggio mi sono alzato tutto contento e ho fatto colazione, mi sono lavato e preparato per andare al viaggio d'istruzione con le mie maestre e i miei compagni.
Poi ho preparato lo zaino e sono andato a scuola e ho aspettato il pullman.
Come è arrivato il pullman siamo saliti e ci siamo agganciati le cinture per viaggiare sicuri .... ed ecco eravamo tutti pronti ed emozionati per la tanto attesa giornata a Fonni!
Subito dopo che siamo partiti la maestra Matilde ha messo della musica.
Giunti a Fonni siamo scesi e abbiamo cercato nel centro storico del paese i murales. Dopo averli osservati e amirati siamo risaliti sul pullman per dirigerci all'agriturismo "Donnortei".
Giunti al ristorante abbiamo mangiato e siamo andati a vedere i cervi, i cavaloli e i maiali.
Finita l'escursione siamo andati via.

Cristiano D.

Nessun commento:

Posta un commento