Canzone tabelline

sabato 13 marzo 2010

Poesia per la Festa del papà


Al Babbo

Tu sei il mio babbo.
E quando dico babbo
sento che mi comprendi e mi proteggi.
Solo chiamarti mi rinfranca.
Solo vedere che mi sorridi mi dà allegria.
Solo saperti in casa con noi
allontana ogni paura dalla vita.
La tua mano forte mi guida e mi sorregge.
La tua voce sicura mi dà fiducia nel domani.

Caro babbo,
io so tutto quello che devo a te.

So che pensi ai veri bisogni della mia giornata.
So quello che fai per preparare il mio avvenire.
Ma soprattutto so quanto mi ami
perché anche quando non parli pensi sempre a me.
Ti voglio bene, papà.

1 commento:

  1. che bel disegno , pero io non posso stamparlo perche sto usando il computer portatile e poi sono giu non al terzo piano che c'e la stampante capitto ciao da laura

    RispondiElimina